Come porteremo i capelli durante la prossima stagione? Sapere come curare i capelli (link al sito) è importante così come rimanere sempre aggiornate sulle nuove tendenze dell’hairstyle. Quindi, sei stanca della solita acconciatura noiosa e vuoi rinnovare completamente il tuo stile non ti resta che seguire i prossimi paragrafi.
La coda bassa
La coda bassa è un tipo di acconciatura che vedremo spessissimo sulle passerelle. Semplice da realizzare ma bellissima, è l’ideale per chi ha una chioma molto liscia e che supera l’altezza delle spalle. Il prossimo autunno-inverno 2019 andrà di moda con riga centrale e ciuffi intorno al viso, dettagli che la renderanno ancora più elegante e chic. Non a caso, è questa una delle acconciature che Kendall Jenner ha sfoggiato maggiormente negli ultimi tempi.
I capelli effetto bagnato
Veniamo ora a un tipo di pettinatura già in voga tra i vip: la famosa acconciatura effetto bagnato. Un hairstyle che si addice particolarmente alle amanti del look da dandy di Jennifer Lopez, perfetto da realizzare soprattutto quando non si molto tempo a disposizione. Eseguire l’effetto wet è semplicissimo: basterà applicare il gel con le mani e poi pettinare i capelli fino ad ottenere l’acconciatura desiderata.
I capelli a onde
Le onde morbide sono una vera garanzia di successo per il prossimo autunno-inverno 2019. Una delle fan più fedeli dei capelli old Hollywood è sicuramente Sara Sampaio, sempre bellissima con la sua tinta color caffè. Questo genere di pettinatura anni 50 si ispira al vintage ed è l’ideale da sfoggiare per un evento galante.
Il bob spettinato
La prossima stagione suggeriamo di trarre ispirazione da Alexa Chung, la regina del taglio bob in tutte le sue versioni. Il “corto” è un tipo di acconciatura che piace sempre, perché non richiede molta attenzione ed è pratico da portare. Per un look cool e alla moda ti consigliamo di puntare sul bob spettinato con frangia aperta d’avanti.
I capelli tirati da un lato
Per le più romantiche tornano in voga le acconciature tirate da un lato, bellissime da ricreare con le trecce. Se poi le accompagniamo con capelli riflessati biondi è pura tendenza! A proposito di tinte, la prossima stagione la parola d’ordine è “osare”: promossi i capelli color rame e i capelli color prugna.